Antonella Boralevi entra a far parte dell’agenzia letteraria

Sceglie di affidarsi all’agenzia letteraria Antonella Boralevi per la rappresentanza dei suoi titoli inediti in Italia e all’estero.

Tra le autrici più amate e conosciute in Italia, Antonella Boralevi durante la sua lunga carriera letteraria ha pubblicato 25 libri con le migliori case editrici italiane. Tra i suoi maggiori successi, La bambina nel buio, esce nel 2018 per Baldini e rimane nella classifica dei titoli più venduti per 14 settimane. La Nave di Teseo lo ripubblica nel 2019.

Due anni dopo, nel 2021, La Nave di Teseo dà il via alla pubblicazione al primo volume della saga famigliare Tutto il sole che c’è. Ambientata in Toscana tra il 1940 e il 1951, è la storia travolgente di due sorelle e della loro grande famiglia nell’Italia fascista e del dopoguerra.

I libri di Antonella Boralevi sono tradotti in Germania, Francia, Giappone, Russia. Antonella Boralevi è una influencer culturale seguita da 800.000 persone ogni mese. Su Instagram è antoboralevi. La sua pagina Facebook è Antonella Boralevi Official. Commenta su Huffington Post e ha creato per la Rai la serie podcast “Oggi è un giorno bellissimo”, in onda il sabato e la domenica alle 16.00 su Rai IsoRadio, che racconta vite di uomini e donne che hanno saputo credere nel proprio sogno e realizzarlo oltre ogni ostacolo.

 

The Book Rights Agency rappresenta i libri di Antonella Boralevi in esclusiva per l’Italia e per l’estero. Per informazioni sui nuovi progetti inediti e sui diritti disponibili all’estero: m.bennici@thebookrights.it