Maria Gianola: la serie “Piccole Impronte” in Cina, Taiwan, Macau e Hong Kong

È in uscita l’edizione in inglese di Piccole impronte, scritta e illustrata da Maria Gianola. La serie, in libreria in Italia per Raffaello Junior, sarà presto disponibile anche in Cina, Taiwan, Hong Kong e Macau.

Sei troppo!, Quanta fretta!, Il tesoro e L’intruso sono i quattro albi illustrati dedicati ai lettori più giovani. Le raffinate illustrazioni e il tocco gentile delle storie sanno divertire e guidare il bambino nella crescita emotiva e nella condivisione serena degli affetti.

L’autrice e illustratrice della serie, Maria Gianola, è già nota in Cina: nel 2021 una delle case editrici più importanti del Paese asiatico scommette su un suo precedente progetto di grande successo, proponendola ai suoi lettori tradotta in cinese: la serie L’incredibile diario segreto di…, in cui cinque grandi personaggi del passato (Leonardo da Vinci, Mozart, Frida Kahlo, Raffaello, Dante Alighieri) si raccontano in prima persona nel proprio diario personale, mettendo a nudo virtù e vizi, lati geniali e debolezze.

La seconda metà del 2023 e il 2024 sarà per Maria Gianola un periodo ricchissimo di novità, che saranno in libreria con i migliori editori italiani e che sapranno conquistare sempre più lettori in giro per il mondo.

 

NILA – New Italian Literary Agency rappresenta i libri di Maria Gianola in esclusiva per l’Italia e per l’estero. Per informazioni sui nuovi progetti inediti e sui diritti disponibili all’estero: m.bennici@thebookrights.it